Vacanza e risveglio della primavera nella zona di Braies e dintorni

Giornate idilliache nel cuore della montagna. Vi aspetteranno posti bellissimi come per esempio il Lago di Braies e le Tre Cime di Lavaredo.

Percepite con ogni singola fibra del vostro corpo il magico risveglio della natura nella regione vacanze della Val Pusteria. Dapprima la neve si ritira sempre di più lasciando spazio ad ampi prati verde brillante. Quindi prende avvio il sorprendente gioco di colore dei germogli in fiore. I primi sono i crochi che con la loro danza di colore accompagnano l'intera stagione fino alla fioritura dei rododendri di giugno. Partecipate anche voi a questa festa di primavera e prenotate la vostra vacanza in Val Pusteria nella stagione più bella.

Tutte le sfaccettature della ridente primavera

La Valle di Casies in primavera apre ai suoi ospiti splendidi sentieri per escursioni verso i rifugi ad alta quota nel cuore di panorami mozzafiato. I rifugi sono aperti e pronti ad accogliervi con una deliziosa merenda. Lo scioglimento dell'ultima neve rende finalmente possibili anche le prime escursioni in mountain bike. I percorsi più amati come la pista ciclabile della Val Pusteria da San Candido a Lienz nel Tirolo orientale sono garanzia del divertimento più puro sotto i primi caldi raggi del sole. In primavera inoltre c'è più tempo a disposizione per le attrazioni a carattere culturale dell'Alto Adige, come l'antica città vescovile di Bressanone, il Messner Mountain Museum e il centro storico di Bolzano, casa di "Ötzi". I grandi flussi di turisti non si vedono in questa stagione e la quiete è quindi assicurata.

Le ultime giornate sulle piste

San Martino fa parte della regione sciistica di Plan de Corones. Se venite a trovarci in primavera avete ancora la possibilità di solcare le piste indipendentemente dal clima e dal giorno d'arrivo, riservandovi di scoprire parallelamente le numerose attività che non prevedono la neve in programma in Valle di Casies. Siamo a vostra disposizione per offrirvi fin da ora utili consigli per una vacanza in primavera in modo tale da consentirvi di partire subito alla scoperta delle innumerevoli sorprese che vi attendono.

Il piacere della tavola al Kahnwirt

La nostra famiglia gestisce anche l’Albergo Kahnwirt, a tre minuti a piedi dal Residence Kahn. Se non desiderate fare la spesa o se avete semplicemente voglia di gustare alcuni piatti della deliziosa cucina altoatesina potete scegliere la ricca colazione tradizionale alla mattina e concludere la giornata con una cena a quattro portate. Non rinunciate al piacere del palato durante la vostra vacanza in Valle di Casies. Potete scegliere la combinazione tra uno splendido appartamento vacanza e la tradizionale cucina locale fin dal momento della prenotazione.

© Residence Kahn IT01030010217 Credits Privacy Sitemap Cookie